|
top

Adele & Riccardo

09.12.2017

È il giorno del matrimonio di Giulia, lancio del bouquet, Adele è tra le altre ragazze in attesa del lancio. Ma Giulia non lo lancerà mai perchè camminerà verso di lei e glie lo consegnerà direttamente tra le mani mentre Riccardo si inginocchia, la guarda negli occhi, schiude una piccola scatola tra le mani e le chiede: “Mi vuoi sposare?”

Loro sono così. Amano vivere la vita al massimo con grande energia e il primo passo verso il loro matrimonio non poteva che essere qualcosa di sorprendente.

Un anno dopo eccoli lì. Riccardo trattiene a stento l’emozione mentre aspetta Adele sull’altare, una gioia straripante e attimi eterni. Adele è tesissima e nei suoi occhi chiarissimi si può leggere tutta una vita. Vivono di passioni loro. Lei medico, lui attore e i tanti sacrifici per essere insieme sempre. Poi la passione per i viaggi, le immersioni, il buon cibo, lo sci e poi… dopo tanti anni l’emozione più grande nella loro stagione preferita, l’inverno. Fuori c’è freddo ma nessuno se ne bada troppo.

CREDITS

Videographer: La poesia dei fenicotteri
Photographer: Giovanna Aprili
Bridal dress: Le spose di Milano
Eco fur coat: Armani
Shoes: Gimmy Choo
Bride hair: Simona Breazu
Bride make up: Simona Breazu
Floral: Fiori Bianchi Verbania
Banqueting: Piccolo Lago
Groom dress: Lubiam @ Rovi Sposi
Groom & guests hotel: Hotel Belvedere Pallanza

Il
cielo è
terso sopra la Roll Royce

che porta Adele verso la Chiesa, e l’acqua del Lago Maggiore che costeggia la strada ha quel colore profondo come le sue acque che sa regalare solo pochi giorni all’anno. Ma questo del resto è un giorno speciale. Adele, che prima era solo una sagoma in controluce tra i raggi bassi del sole che filtravano attraverso l’ingresso, si svela tra i passi che solcano gli ultimi metri che la separano dalla promessa più attesa. Un bacio al papà, la mano a Riccardo.

E questo non è che l’inizio della loro meravigliosa storia con una promessa ed un anello in più.

Right Parallax Background Element